ISERNIA, 3 BORSE DI STUDIO AD ATLETI TESSERATI

104
Borse di studio

Il CONI di Isernia negli interventi di tutela del talento atletico nelle discipline sportive ha pubblicato un concorso per 3 borse di studio rivolte ad atleti di interesse nazionale e alle Società Sportive di appartenenza. Il progetto ha lo scopo di sostenere e incentivare gli atleti che dimostrino di possedere notevoli qualità e possibilità di inserimento in ambito nazionale e internazionale e di conseguenza concedere alle Associazioni Sportive di appartenenza un valido supporto economico e/o strumentale, assicurando in tal modo il naturale sviluppo delle potenzialità espresse.
Il progetto prevede l’istituzione di 3 Borse di Studio da assegnare ad atleti di elevato interesse Nazionale, residenti nella Provincia di Isernia e tesserati per Associazioni Sportive aventi la sede legale nella provincia di Isernia e iscritte regolarmente al Registro CONI. Sono previste nr. 3 borse di studio da euro 1.000 ciascuna (di cui l’80% riservato all’atleta, il restante 20% all’ASD di appartenenza).
La borsa di studio verrà consegnata in occasione della manifestazione “Le Stelle di Natale”-Un anno di Sport, una vita per lo Sport che si terrà il prossimo 14 dicembre ad Isernia.
Tutti gli Atleti in regola con il tesseramento riferito alla stagione sportiva 2014/2015 possono fare domanda entro il 20 novembre 2015 presentandola al CONI Molise – Delegazione Provinciale di Isernia – Via Berta(Palazzo della Provincia) c.p. 205–Isernia.
La domanda è scaricabile sul sito www.molise.coni.it