KICK BOXING DEPARTMENT, SUCCESSO PER IL TEAM MOLISANO

227
KICK BOXING DEPARTMENT, SUCCESSO PER IL TEAM MOLISANO

Ancora un successo per il Team Kick Boxing Department di Campobasso che così conclude al meglio una stagione sportiva già molto positiva. I ragazzi del Coach Giuseppe Ricci hanno partecipato alla manifestazione sportiva tenutasi a Capracotta (IS) lo scorso 11 Giugno in concomitanza alle diverse discipline da combattimento presenti nella giornata.
Sei i fighter del Team che hanno incrociato i guanti sul ring di Capracotta, nelle categorie cadetti, juniores e seniores di kick boxing. Mariangela Giarrusso, Vittorio Polverino e Simone D’Angona hanno confermato le aspettative della trasferta, solcando per l’ennesima volta il gradino più alto del podio. Anche Cristian Iorio riesce nella sua categoria di peso (-75 Kg) a riscattare un primo posto da tempo atteso.
I giovani del Team, Cristiano Timperio e Cristian Mignogna, salgono per la prima volta sul ring di gara occupando rispettivamente il primo e il terzo posto del podio. Un risultato di tutto rispetto per i due campobassani che hanno all’attivo una sola stagione di allenamenti.
Dunque, un finale di stagione meritato, considerando gli sforzi e la dedizione con la quale i ragazzi e il coach Giuseppe Ricci, ripongono in questo sport.