L’ “ESTRIO” IN UN TRIO AL SAVOIA

186
L' “ESTRIO” IN UN TRIO AL SAVOIA

Il trio ESTRIO in concerto al Teatro Savoia di Campobasso, sabato 12 dicembre ore 18.30, per la 47^ stagione dei concerti dell’associazione Amici della Musica.
ESTRIO, formato da tre ineccepibili artiste internazionali, si forma nel 2005 ed è costituito da Laura Gorna al violino, Cecilia Radic al violoncello e Laura Manzini al pianoforte.
Conturbante triade femminile che coinvolge gli spettatori in maniera attiva in ogni suo concerto, che sia italiano, giapponese, americano o arabo. Le musiciste vengono apprezzate ovunque, la critica volge sempre a loro favore e anche Campobasso le aspetta con virale entusiasmo. Le collaborazioni con artisti famosi a livello mondiale sono molteplici e di grande spicco.
Il programma prevede il Trio con pianoforte n. 1 in re minore op. 49 di Felix Mendelssohn Bartholdy, il Trio con pianoforte in re minore op. 11 di Fanny Mendelssohn e la composizione “Orna buio ciel” del compositore Fabio Vacchi.

I biglietti saranno in vendita sabato 12 dicembre a partire dalle ore 18 al botteghino del Teatro Savoia in piazza Prefettura a Campobasso.
Il costo è di 12 euro, 6 euro per i ragazzi al di sotto dei 25 anni.

Il prossimo concerto è previsto per sabato 19 dicembre alle 18.30 al Teatro Savoia di Campobasso. Protagonista il Trio Miele.