LA FEBBRE DEL CALCIO BALILLA COLPISCE TUFARA

180
LA FEBBRE DEL CALCIO BALILLA COLPISCE TUFARA

Al via l’organizzazione della 16^ tappa del torneo itinerante molisano di calcio balilla ideato da Massimo Trivisonno, proprietario della rinomata azienda campobassana creata da papà Francesco, per decenni leader sul territorio nazionale nella produzione, distribuzione e vendita di biliardi, carambole, calcio balilla e giochi da intrattenimento.
Dopo qualche settimana di stop torna l’ormai immancabile appuntamento per gli amanti del biliardino! Giovani e meno giovani continuano ad appassionarsi sempre più ad una disciplina che per anni è stata accantonata per dar spazio a video giochi d’ultima generazione.
Conseguenza logica? Una numerosissima richiesta di tornei, sparsi su tutto il territorio regionale. Si prospetta un’estate ricca di divertimento, meglio se all’aperto, per rivalorizzare perché no anche i borghi più piccoli del territorio che, soprattutto nei mesi di luglio ed agosto, si riempiono di giovani.
Le iscrizioni alla tappa che avrà luogo sabato 30 aprile a Tufara (Cb), presso il Bar degli Amici di Mario Leccese, sono già aperte e ad oggi più di qualche iscrizione è già pervenuta.
Si ricorda ai partecipanti ed ai curiosi che la finalissima dei vincitori di tutte le tappe avrà luogo molto probabilmente nel mese di giugno.
Info iscrizioni eventi@trivisonno.it

LOCANDINA