Larino, tutto pronto per la Notte Rosa dello Sport

40

È in programma per sabato prossimo, 26 agosto, la IV Edizione della Notte Rosa dello Sport. Un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Larino, organizzata dal Presidente del Consiglio Comunale Mariangela Biscotti e dagli Assessori Miriam Petriella e Michele Palmieri.

Nove le società sportive partecipanti all’evento, che si svolgerà sul Piano San Leonardo, interessando Piazza del Popolo, viale Jovine ed il campo sportivo comunale.

notte rosa larinoTanti gli appuntamenti e le iniziative che tingeranno di rosa il cielo di Larino: tornei di calcio a 5 e calcio balilla, attività di minivolley, dimostrazioni di Kung Fu, spinning, balli in piazza e tanto altro.

Novità della IV Edizione della Notte Rosa dello Sport, una grande area per bambini, con gonfiabili, animazione e trucco bimbi, mentre il campo sportivo sarà interamente attrezzato per numerose attività di equitazione destinate a tutte le età. Sarà inoltre possibile ammirare spettacoli di abilità, coreografie musicali a cavallo, balli western e tanto altro fino a notte fonda.

L’appuntamento con la Notte Rosa dello Sport è per le ore 20 in piazza del Popolo a Larino.