PIETRA-DE PASQUALE CAMPIONI DI CALCIO BALILLA

175
PIETRA-DE PASQUALE CAMPIONI DI CALCIO BALILLA

Andrea Pietra e Alessandro De Pasquale si aggiudicano il gradino più alto del podio della dodicesima tappa del torneo di calcio balilla organizzato da Trivisonno Biliardi e Giochi nel pomeriggio di ieri, domenica 27 dicembre, a Petrella Tifernina, presso il bar Brixton.
Dopo i 31 incontri diretti disputati dalle 10 squadre partecipanti, i cugini di Campobasso hanno avuto la meglio contro Sergio e Pietro Prigioniero, vincendo la finalissima in una serrata disputa all’ultima rete. A parimerito, per chiudere il podio Manuel Zullo in coppia con Giuseppe Moffa e Giorgio Prigioniero e Fabio Petrozzi.
Poco più di tre le ore di gioco nel centro del paesotto della provincia di Campobasso. Ai quarti di finale escono con onore i “Nastro Azzurro” (Gabriele Pette e Antonio Gasbarrino) e i “Tic Tac” (Luigi Di nardo e Simone Petrulci).
Nei due primi gironi eliminatori invece, esclusi dopo i primi 4 incontri i “Team Dragon” (Carmine Quacquarucco e Antonio Ruscitto, i “Jis’s” (Patrik Garofalo e Giuseppe Francischiello), i “Fnut” (Claudio marinelli e Micheal Garofalo) ed i “Mala Suerte” (Michelangelo Rosa e Michele Cornacchione).
Si conclude così la fascia natalizia dei tornei sponsorizzati da pasta La Molisana e Caffe Gilotti, l’appuntamento per appassionati e curiosi è a gennaio con le nuove tappe.