PROSSIMI CONCERTI DI MUSICA AL SAVOIA

126
ACCADEMIA D'ARCHI ARRIGONI

Sabato 28 novembre alle ore 18.30 al Teatro Savoia di Campobasso si terrà il sesto concerto della quarantasettesima Stagione dell’Associazione Amici della Musica Walter De Angelis.
Protagonista l’Accademia d’Archi Arrigoni con Domenico Mason alla direzione, Christian Sebastianutto al violino e Leo Morello al violoncello.
Il Concerto è realizzato nell’àmbito del progetto Circolazione musicale in Italia promosso dal CIDIM – Comitato Nazionale Italiano Musica. In programma il Concerto in do maggiore Hob VIIb: 1 per violoncello e orchestra di Franz Joseph Haydn, il Concerto per violino in re minore di Felix Mendelssohn Bartholdy, le Variazioni sul Faust di Gounod op. 20 per violino e orchestra di Henryk Wieniawski e, per concludere, la Sinfonia per archi n. 8 in re maggiore di Felix Mendelssohn Bartholdy. I biglietti saranno in vendita sabato 28 novembre a partire dalle ore 18.00 presso il Teatro Savoia in piazza Prefettura a Campobasso.
Il costo è di 14 euro, 7 euro per i ragazzi al di sotto dei 25 anni.
Il prossimo concerto è previsto per sabato 5 dicembre 2015 alle ore 18.30 al Teatro Savoia di Campobasso. Protagonista il giovane e affermato pianista molisano Fiorenzo Pascalucci, vincitore del Concorso Pianistico Internazionale Rina Sala Gallo 2014.
LOCANDINA