QUINTO CORSO BASE DI FOTOGRAFIA A ISERNIA

139
Fotografia

C’è tempo fino alle 20 di questa sera per aderire al 5° corso base di fotografia organizzato annualmente dall’associazione isernina “Officine cromatiche”.
L’associazione è costituita da fotoamatori che vogliono mettere a disposizione di persone appassionate di fotografia le loro conoscenze e competenze acquisite attraverso il corso degli anni.
Il corso si propone di fornire le nozioni di base fotografica con lezioni tecniche e pratiche di livello semplice servirà a chi si è avvicinato da poco al mondo della fotografia e a chi vuole consolidare le proprie conoscenze. Il corso ha lo scopo di illustrare il funzionamento di una reflex e le regole che bisogna seguire per scattare una foto con la propria macchietta fotografica.
Il corso si terrà il 20 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17. Il 21 febbraio ci sarà un’uscita didattica nel centro storico di Isernia dalle 10 alle 12.30. Nel pomeriggio del 21, dalle 15 in poi, ci sarà la lettura delle foto scattate durante l’uscita didattica della mattina.
Il corso è gratuito per chi è già socio dell’associazione per l’anno 2016.
Per iscriversi basta compilare il form sul sito internet dell’associazione
Leggi di più