G.ECO, COME VINCERE RICICLANDO

171
riciclare

La G.eco srl è una società molisana che opera dal 2014. E’ abilitata al trasporto e al recupero di rifiuti solidi non pericolosi. L’azienda inizia a muoversi sul territorio attraverso l’installazione di eco-compattori per il riciclo corretto di bottiglie in pet, flaconi in hdpe e lattine in alluminio.
I materiali raccolti dagli eco-compattatori vengono trasportati e pressati per essere poi inviati ad aziende di trasformazione e che daranno nuova vita ai rifiuti prodotti tutti i giorni dai cittadini. Per le imprese la G.eco srl offre servizi di recupero e di trasporto di tutti gli imballaggi post-consumo. Questa è una società giovane, innovativa e dinamica che punta alla realizzazione di un grande processo del ciclo dei rifiuti, smaltimento e riciclo, adottando tecnologie e metodologie all’avanguardia.
L’iniziativa G.eco si fa concreta con gli Eco-Punti riciclando attraverso i compattatori.
Basterà, infatti, portare bottiglie, flaconi, lattine presso gli eco-compattatori, dividendo il tappo dalla bottiglia e seguendo le indicazioni sul colore. Una volta finito il conferimento basterà pigiare il pulsante vicino al display e il macchinario stamperà il vostro eco-punto. Per ogni materiale inserito verrà riconosciuto un eco-punto. Gli eco-punti sono cumulabili e spendibili in tutto il circuito aderente: supermercati, ristoranti, pizzerie, negozi, farmacie, auto-lavaggi, fiorai, ecc.

Leggi di più