SAN SALVO, ECCO PRONTO IL CARTELLONE ESTIVO

157
SAN SALVO, ECCO PRONTO IL CARTELLONE ESTIVO

Incontestabilmente celere nell’organizzazione degli eventi il Comune di San Salvo ha già presentato il calendario delle manifestazioni estive. Lo ha fatto stamani il sindaco Tiziana Magnacca con la giunta municipale, attivando un meccanismo che non potrà che dare benefici in termini turistici.
La redazione calendario degli eventi è sempre un parto difficile per ogni Comune: conferme che non arrivano, incertezze sulle spese che rinviano le riunioni, proposte che giungono all’ultimo momento. E spesso l’affissione dei manifesti avviene, quando va bene, una settimana prima della prima data. La redazione del calendario alla fine di aprile è un’operazione che non solo avvicina la tanto attesa estate e insieme ad essa villeggianti e turisti, ma mostra un’indubbia determinazione.
Anche San Salvo, come tanti comuni, ha messo in gioco le tante associazioni cittadine riducendo le spese il più possibile. Ma non mancheranno nomi importanti della musica o del cabaret. I Nomadi chiuderanno le serate in marina, tornano Nottambula e Notte Rosa, arriverà anche Made in Sud. “Un cartellone degno e rispettoso dei soldi dei cittadini – ha affermato il sindaco – La spesa impegnata dall’Amministrazione comunale è tra i 60 e i 70 mila euro”.

Leggi il comunicato con i dettagli e le date