SCALDATE I MOTORI: ARRIVA IL RALLY DI SAN GIULIANO

143
SCALDATE I MOTORI: ARRIVA IL RALLY DI SAN GIULIANO

Tutto pronto per la 16^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio (CB).
Dopo un anno di stop forzato torna la manifestazione motoristica più attesa dell’anno dagli appassionati di motori. Cornice che ospiterà l’evento il caratteristico paese di San Giuliano del Sannio (Cb), con un’unica prova speciale interamente ricadente nel comune. Poco meno di 9 km per dare il via al nuovo anno motoristico che prevederà tante gare, già regolarmente iscritte a calendario Aci Sport. Rally a marzo per iniziare, a seguire Slalom Città di Campobasso nel mese di maggio, Mini-Slalom di Cercemaggiore a giugno, ancora mini-Slalom di San Nicola (San Giuliano del Sannio) ad agosto e a chiudere Slalom di Macchiagodena (Is).
L’anno del riscatto per uno sport molto amato nella regione. L’anno del cambiamento… dall’ultima edizione (2014) svolta a settembre, radicale cambio di stagione e di condizioni meteorologico/climatiche! Un anno tutto nuovo per l’edizione numero sedici del rally di Tecno Motor Racing Team. Alla base dell’organizzazione dell’evento semplicemente la volontà di un solido gruppo che crede in questo sport, unitamente alla passione ed alla determinazione degli addetti ai lavori ed la vicinanza delle amministrazioni locali.
Tutto pronto quindi: verifiche sportive ante gare presso Aci Campobasso, verifiche tecniche aperte al pubblico presso ex Stadio Romagnoli, partenza dal Corso Vittorio Emanuele di Campobasso nella serata di sabato 19 marzo. Partenza della prima vettura in gara da San Giuliano del Sannio domenica 20 marzo alle ore 09.01. Un’unica prova speciale da ripetere 4 volte per eleggere il nuovo vincitore. Iscrizioni aperte da venerdì 19 Febbraio, chiusura lunedì 14 marzo.

Info: info@tecno-motor.com

Locandina