STASERA TORNA LA CENA DEI POPOLI

171
STASERA TORNA LA CENA DEI POPOLI

La cena prende i colori e i sapori di mezzo mondo oggi, 23 agosto, a Ripalimosani. Torna la Cena dei Popoli organizzata dall’associazione ManHu con la collaborazione dell’associazione Dalla Parte degli Ultimi, della Proloco e il sostegno del Comune.
Per un giorno gli immigrati del paese e gli ospiti del progetto SPRAR si trasformeranno in chef e proporranno ai convitati le pietanze più buone dei loro paesi. Sarà così possibile gustare piatti provenienti da Gambia, Pakistan, Ghana, Brasile, Argentina, Cuba e, grazie alla partecipazione del gruppo SPRAR di Pietracatella, dalla Sierra Leone, Mali, Costa D’Avorio e Senegal.
In piazza dalle 2030 saranno a disposizione gli stand presso i quali si potranno prendere le pietanze da gustare in compagnia di buona musica anch’essa proveniente da pesi lontani.
Una nuova bella occasione, per i Ripesi e per i tanti amici provenienti da fuori che ogni anno affollano la piazza, per vivere l’inclusione, la solidarietà e l’amicizia. E per aprire, attraverso il cibo, gli orizzonti della mente.