TENNIS MORCONE, I VINCITORI

186
Torneo di III categoria “Città di Morcone”

Si è concluso sui campi del Tc Morcone, il VII° torneo di tennis di III categoria maschile e femminile, diventato un appuntamento consolidato di grande interesse sia per i tennisti che per gli appassionati. Le partite disputate hanno evidenziato un ottimo livello tecnico dei partecipanti, che gli spettatori hanno potuto apprezzare, sottolineando i tanti gesti degni di nota con sinceri e prolungati applausi.
La finale di III maschile è stata vinta dal maestro Fabrizio Perrella , che per la terza volta si è aggiudicato il torneo, contro il giovane e promettente molisano Alberto Grassi , atleti tutti e due dell’AT Campobasso.
Nella finale femminile di fronte Antonia Aragosa, tesserata con il TC Caserta, e Elena Roselli Tubelli del Tc Ercole di Napoli. La partita è stata vinta dopo un incontro avvincente con un punteggio altalenante dalla Aragosa.
Prossimo impegno per il TC Morcone sono i corsi di tennis che inizieranno il 01 ottobre , preceduti da tre giorni di prove gratuite il 28-29-30 settembre.
Per ulteriori informazioni e orari consultare il sito: www.tennisclubmorcone.it
Per tutti i risultati leggi il comunicato completo