TORNA IL FESTIVAL DELLA DANZA DOMENICA A RICCIA

142
TORNA IL FESTIVAL DELLA DANZA DOMENICA A RICCIA

Ci siamo. Domenica 30 agosto, in piazza Municipio a Riccia dalle ore 20.30 si alza il sipario del “V° Festival della danza”, per la terza e ultima serata festività di Sant’Agostino, patrono di Riccia. A dirigere la manifestazione, patrocinata dalla Pro-loco e dal Comune di Riccia, sarà Mariarosaria Mignogna che da cinque anni porta in scena uno spettacolo che richiede 12 mesi di lavoro.
Quest’anno, oltre agli allievi della sua scuola Royal Dance, si esibiranno gli allievi di Manuela Gentile, “La Maison de la Danse” di Jelsi, Serena Fanelli si esibirà nella danza del ventre, la compagnia teatrale “Senza pretese” unirà danza e teatro. Fino alla grande novità della serata : Gabrielle, che si è esibito nei più grandi teatri del mondo, tra cui il fantastico “Crazy Horse” di Parigi.
Per la prima volta in Molise la Maestra Mariarosaria Mignogna proporrà una nuova tendenza che ormai ha preso piede in tutto il mondo dallo scorso anno: infatti tre ragazzi francesi nell’edizione 2014 di Britain’s Got Talent hanno ballato sui tacchi a spillo e questa moda è dilagata in tutte le scuole di ballo che amano stupire.
Il tutto sarà presentato da una delle più belle voci radiofoniche italiane, quella di Massimo Di Lecce, di Radio Delta 1.