Torneo Nazionale Veterani, bene i pongisti molisani

258

Ottimi risultati dei pongisti molisani al Torneo Nazionale Veterani svoltosi al Palazzetto del Tennistavolo di S. Nicola La Strada domenica 15 gennaio.
Nel singolo maschile categoria 40/50 un grintoso Francesco Giannini, opposto ai migliori pongisti del centro/sud, ha ottenuto un ottimo quinto posto sfiorando di pochissimo il podio.
Lo stesso si è rifatto subito nel doppio maschile della stessa categoria in coppia con il casertano Giuseppe Sacchetti, ottenendo un eccellente secondo posto.

In campo femminile bravissima anche Mariacarmela Buonviaggio dell’A.s.d. Tennistavolo Campobasso, a podio con un quarto posto nella categoria 50/60. Mariacarmela BuonviaggioLa stessa atleta del sodalizio campobassano ancora a podio con un secondo posto nel doppio femminile 50/60 in compagnia della campana Filomena Della Gloria.
Ottimo piazzamento nella classifica per società’ per l’A.s.d. Tennistavolo Campobasso e l’A.s.d. Universal Gym Center Isernia, giunte rispettivamente undicesima e tredicesima su trenta società partecipanti.