VUOI VIVERE UN’ESPERIENZA “NATUROLISTICA”?

185
VUOI VIVERE UN’ESPERIENZA “NATUROLISTICA”?

Oggi siamo tutti sempre di corsa, sempre stressati e per questo motivo ci alziamo stanchi prima ancora di uscire di casa. A volte basterebbe concedersi un momento per il relax del corpo e della mente. Questa esigenza e le Associazioni ASD Studio Yoga Parinama, Alba del nuovo Mondo con il patrocinio del Comune di Termoli e della rete Olistica Adriatica (ROA).
Il 23 Agosto dalle ore 8 in poi organizzano la seconda edizione della manifestazione “NaturOlistica”.
“NaturOlistica” è una giornata dedicata alle attività del benessere di mente e corpo, attraverso le varie discipline Olistiche che etimologicamente dal greco “olos”, tutto intero, prendono in esame l’uomo nella sue interezza. A ospitare le varie discipline è la cornice verde del Parco Comunale di Termoli. Il tema della giornata è “L’Arte e la Creatività come Terapia”.
L’ingresso è libero e il programma della giornata prevede l’approccio a diverse discipline attraverso altrettante aree tematiche, conferenze, workshop esperienzali, dove si potranno praticare le varie discipline dallo Iyengar Yoga, Tantra Yoga, ginnastica energetica, tango solistico, il tai chi, allo yoga della risata all’Unnata aerial yoga. È prevista un’area dedicata interamente ai bambini a cura dell’ Associazione Albero Vitae- Olistico – Estetica- Pedagogica dove si terrà il primo laboratorio per bambini “Art Terapy” di un Mandala e Pittura vibrazionale, Cromoterapia, nel pomeriggio si svolgerà il massaggio per bambini, trucco bimbi e tatuaggi naturali e un secondo laboratorio di riciclo con i doni della natura. Sarà presente anche lo spazio degli operatori del benessere: dall’osteopatia alla riflessologia. Una novità di questa seconda edizione di NaturOlistica sarà la prima edizione estemporanea di pittura intitolata “Sensazione e Pittura-il Frutto dell’anima” organizzata dall’associazione ACCADEMIA Libera l’arte e curata da Lina Boffa. Per chi desidera trascorrere l’intera giornata al parco con Naturolistica è possibile prenotare pranzo e cena. I pasti sono realizzati da “Bio Time” di Termoli con prodotti e ingredienti biologici.
I pasti hanno un costo di 12€ ed è necessaria la prenotazione al numero 3384524348 (Riccardo Mastroiacovo ) entro oggi venerdì 21 agosto 2015.
Il programma intero