Il Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso per assunzioni di Assistenti Sociali. E’ prevista la copertura di 4 posti di istruttore direttivo con funzioni di assistente sociale a tempo indeterminato e pieno (categoria D). La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo lo schema allegato al bando, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 3 febbraio 2020.
Il Comune di Portici (Napoli) ha pubblicato un bando di concorso per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti per la posizione di assistente sociale, a tempo determinato e pieno. La scadenza è fissata al 6 febbraio 2020.
Il Comune di Barletta (Puglia) ha indetto un concorso, per titoli di studio e colloquio, per la copertura di 7 posti di assistente sociale, categoria D, a tempo determinato, da destinare all’attuazione del Piano di contrasto alla povertà. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 26 gennaio 2020.
I candidati, inoltre, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea (L) o Laurea vecchio ordinamento (DL) o Laurea specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) di seguito indicate o Diploma di assistente sociale (ex D.P.R. n. 14 del 15/1/87) o Diploma universitario in servizio sociale o Laurea triennale in servizio sociale o Laurea specialistica nell’ambito della disciplina dei servizi sociali;
- iscrizione all’albo degli Assistenti sociali.
Per ulteriori informazioni è necessario far riferimento ai rispettivi bandi.