Tutte le donne d’Italia insieme per una pizza: arriva il Curvy Pride!

391
curvy pride

E’ in arrivo il Curvy Pride! Che cos’è? E’ una pizza insieme, tutte insieme, ma proprio tutte. L’appuntamento è per giovedì 29 Marzo 2018 e il luogo è nientepocodimeno che…l’Italia, tutta intera.

Insomma, facciamo chiarezza. E’ un’idea è di Curvy Pride, associazione nazionale che promuove la pluralità dei modelli di bellezza, e partner di Semplicemente Curvy e Miss Top Curvy.

L’invito è rivolto a tutte le donne, tante donne di tutte le taglie e forme per assere presenti tutte allo stesso appuntamento in tutta Italia e per collegarsi e condividere la serata attraverso i social.

Così è partito il tamtam in tutto il paese e sono state già fissate le serate in queste città: Bologna (referente Marianna Lo Preiato, presidente Associazione Curvy Pride); Roma (referenti Simona D’Aulerio e Gioia Lestingi); Milano (referente Francesca Angelo); Terni (referente Noemi Matteucci, fondatrice di Semplicemente Curvy); Pisa (referente Francesco Simone, fondatore di In Forma Con Le Forme); Provincia di Salerno (referente Anna Cicalese); Venezia (referente Alessia Tiozzo) e Campobasso (referente Carmen Mastrangelo, fondatrice di Beauty&Curvy).

Continua la ricerca di adesioni nelle altre città con l’appello non solo ad unirsi e partecipare ma anche a diffondere la manifestazione o addirittura diventare referenti e aiutare l’associazione ad organizzare. Allora datevi da fare, donne! Di città senza Curvy Pride ce ne sono ancora molte.

Per aderire alla serata basta inviare una mail a curvypride@gmail.com oppure mandare un messaggio tramite i canali social all’associazione o direttamente ai referenti a voi più vicini.

C’è spazio davvero per tutte, persino per le più pigre che magari preferiscono rimanere a casa: “Non preoccupatevi – tranquillizzano le organizzatrici – Ordinate una pizza, sedetevi sul divano, accendete pc e cellulari e … STAREMO TUTTE INSIEME!