Corpus Domini, Fabri Fibra a Campobasso: partita la prevendita. Tutte le info sulla manifestazione

Campobasso sarà la tappa iniziale di un tour di respiro nazionale, ovvero quello del rapper italiano Fabri Fibra. L’artista si esibirà nell’Area Eventi di Selva Piana in occasione del Corpus Domini 2023. Oggi l’annuncio ufficiale del sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, e dell’assessore comunale alla Cultura, Paola Felice.

roberto gravina e paola felice

Il concerto è previsto per domenica 11 giugno al costo di 10 euro. “Un costo – commenta la Felice – non paragonabile in alcun modo a ciò che in giro per tutta Italia si deve pagare per assistere a eventi musicali di questo genere“.

I biglietti sono già disponibili in prevendita (con l’aggiunta di un euro) su www.ciaotickets.com e su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 18:00 di oggi, venerdì 21 aprile 2023. I posti a disposizione sono circa 10mila.

Fabri Fibra e il suo “fidato” DJ Double S avranno modo di presentare al pubblico una scaletta che da una parte non lascerà fuori i successi che hanno segnato la ventennale carriera del rapper italiano (“Fenomeno”, “Applausi per Fibra”, “Pamplona” e “Tranne te”, per citarne alcuni) e dall’altra accoglieranno i brani che hanno segnato l’ultimo fortunato anno dell’artista, come “PROPAGANDA” (singolo Doppio Platino), “STELLE” (certificato Oro) e “CAOS” (Platino) tratti dall’ultimo album che si intitola proprio come il singolo con Madame e Lazza “CAOS”.

Nei prossimi giorni saranno annunciati gli altri artisti che arriveranno a Campobasso. C’è grande attesa per il cartellone definitivo. Quest’anno il Comune di Campobasso cerca di portare a casa un duplice obiettivo: confermare Selva Piana un’area permanente per eventi e rendere il Corpus Domini a Campobasso un format a cui ispirarsi a livello nazionale.

Il centro città, ad ogni modo, resterà il fulcro del Corpus Domini con eventi gratuiti in Piazza delle Vittoria, i mercatini dedicati al commercio locale, la tradizionale fiera e la Sfilata dei Misteri.

Clicca qui per i biglietti