La cultura d’impresa spiegata nei luoghi dell’arte e della cultura tradizionalmente intesa. É questo l’obiettivo dell’iniziativa promossa da Confcommercio Molise che intende incontrare le aziende in 10 appuntamenti in 10 siti che profumano di arte al fine di coniugare l’attività di promozione e di comunicazione, collegando innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di esperti di marketing e business plan e di docenti universitari. Campobasso, Isernia, Termoli, Venafro, Larino, Riccia, Montenero di Bisaccia, Trivento, Frosolone e Agnone, le località che saranno raggiunte dal lungo tour di Confcommercio che inizierà il prossimo 15 settembre nella Sala Museo Raucci ad Isernia e si concluderà il 15 dicembre nella Galleria Civica di Termoli.
I temi trattati durante gli incontri, realizzati attraverso convegni e micro corsi, riguarderanno argomenti come le start up, le tecniche di vendita, l’internazionalizzazione e le azioni di web marketing e social media marketing.