Si terrà giovedì 16 maggio a Campobasso, dalle 14 alle 19:30 nei locali dell’Auditorium dell’ex Gil, un evento formativo per gli adetti ai lavori sul tema del Reddito di Cittadinanza, isitituito dalla legge n.26/2019. L’iniziativa è promossa dall’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, con il patrocinio della Regione Molise, del Comune di Campobasso e dell’Unimol e in collaborazione con il Ministero del Lavoro, World Bank Group, Cooperativa Sociale Sirio e Gruppo AWA.
L’obiettivo dell’incontro, gratuito ed aperto fino ad esaurimento dei posti disponibili, sarà quello di presentare gli aspetti normativi, gestionali ed operativi legati a questa misura e tutti gli adempimenti spettanti agli enti erogatori per la migliore attuazione della stessa.
L’evento “Legge 26/2019. Reddito di Cittadinanza” è accreditato presso l’Ordine degli Assistenti Sociali, per 5 crediti formativi, l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Campobasso.
Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il portale eventi.sicare.it e iscriversi all’evento di Campobasso. Ogni partecipante deve effettuare una singola iscrizione.