Folklore. Da Isernia in cammino verso l’Oscar

Il successo di pubblico, organizzativo e di critica, ottenuto in occasione della manifestazione de “I Padri del Folklore” tenutasi ad Isernia nella due giorni che ha visto anche la giornata dedicata alla rassegna di musica etnico/popolare, ha determinato la ripartenza di manifestazioni targate Federazione Italiana Tradizioni Popolari – Comitato Regionale del Molise.

All’uopo la Federazione – tramite il Comitato Regionale vuol significare alla stampa il risultato con i numeri in termini di presenze, di vincitori, di premiati, di flussi economici generati e trarne conclusioni ed auspici anche in virtù del protocollo di Intesa sottoscritto tra La Federazione e l’Ente Regione Molise.

A margine della conferenza stampa si rappresenteranno le prossime iniziative tra le quali: Cammini Interculturali ed Incontri che si terrà in maniera itinerante dal 12 al 15 maggio 2022.

Nel rappresentarvi la nostra gratitudine, vi aspettiamo numerosi il 09 maggio 2022 alle ore 16,30 presso la struttura Isernina di Corso Risorgimento 197 “PAUSA CAFFE'” , per un saluto di buon augurio che consisterà nell’offrirvi un aperitivo di gratitudine.