Il 23 novembre la presentazione all’UniMol del Bilancio di Genere 2021 e del Gender Equality Plan 2022/2024

Continua l’impegno dell’Università degli Studi del Molise nel promuovere la valorizzazione delle differenze di genere e le pari opportunità.

Il 23 novembre 2022 saranno presentati il “Bilancio di Genere 2021” e il “Gender Equality Plan 2022/24“: due importanti documenti che, sinergicamente, danno concreta attuazione ai valori e ai principi statutari di parità e di valorizzazione delle differenze di genere, contribuendo a implementare la strategia universitaria in tema di pari opportunità.

L’evento sarà introdotto dai saluti di benvenuto del Rettore, prof. Luca Brunese. Saranno ospiti e relatrici la prof.ssa Rita Maria Antonietta Mastrullo, Prorettrice Vicaria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e la prof.ssa Francesca Caroccia, Coordinatrice del Gruppo di lavoro CRUI sulle questioni di genere.

>

Seguirà l’illustrazione del “Gender Equality Plan” da parte della prof.ssa Loredana Tullio, Consigliera del Rettore per le pari opportunità e le questioni di genere.

L’evento ospiterà l’iniziativa solidale a favore di Masha Amini e delle donne dell’Iran. Appuntamento mercoledì 23 novembre 2022, alle ore 11.30, presso l’Aula F. Modigliani, II Edificio Polifunzionale, Via F. De Sanctis, Campobasso.