Si intitola “Palle di Natale (Smile! it’s Christmas Day)” la canzone incisa dai ragazzi de “Il Progetto Giovani“, che accoglie i pazienti adolescenti del reparto di pediatria oncologica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Una canzone orecchiabile e dal chiaro ritmo natalizio attraverso la quale i ragazzi raccontano il loro Natale speciale, che è speciale se la gioia è condivisa, se ci sono gli affetti di sempre e quindi via agli addobbi con flebo e cerotti anche nella camera di un ospedale e che festa sia con gli amici più cari…quelli della “sala d’affetto”.
È possibile acquistare “Palle di Natale (Smile! it’s Christmas Day)” su iTunes per sostenere la ricerca medica oncologica.