Una speranza per tutti camminando sui colori dell’arcobaleno: grazie ai bambini di Lucito

“Se potessi camminare sul fondo del mare, chissà quanti tesori potrei trovare. E se potessi camminare sull’arcobaleno…” inizia così il testo della canzone “Camminare sull’arcobaleno” che i bambini di Lucito hanno scelto di utilizzare come colonna sonora per il loro messaggio di speranza e positività realizzato per la campagna #andratuttobene che sta riempiendo di colori e sorrisi balconi e finestre di tutta Italia.

Anche i piccoli lucitesi non si sono sottratti al messaggio collettivo beneaugurale in un momento davvero difficile per tutti in cui c’è più che mai bisogno di credere che tutto si risolverà per il meglio, che torneremo tutti a guardare da vicino i colori che la natura ci regala, a correre e giocare insieme felici e spensierati.

Ma in attesa che ciò accada dobbiamo essere responsabili e attenti a rispettare le regole, ma non per questo dobbiamo angosciarci e perdere il sorriso e la speranza che questi bravissimi bambini hanno voluto trasmettere con le loro piccole opere d’arte, un’infusione di positività per tutti noi.

Grazie piccoli per averci dato una lezione di ottimismo e anche di coraggio che spesso noi adulti dimentichiamo. Grazie per l’emozione che ci avete regalato con questo bellissimo messaggio e un ringraziamento particolare al sig. Antonio Pizzuto di Lucito che ha coordinato e realizzato il video. Buona visione a tutti!