Campobasso, bando per un corso di Educatore per l’Infanzia

BAMBINI, ESTATE IN LIBERTÀ E MENO IMPEGNI

E’ stato pubblicato un bando per un corso di Educatore per l’Infanzia. I destinatari dell’Avviso sono donne diplomate, disoccupate e occupate del settore privato (comprese le lavoratrici autonome).

I requisiti per i soggetti inoccupatidisoccupati, da possedere al momento della presentazione della candidatura per la partecipazione al percorso formativo, da trasmettere all’Organismo di formazione inserito nel Catalogo regionale sono:

  • residenza/domicilio nel territorio della regione Molise da almeno 6 mesi;
  • essere in stato di disoccupazione;
  • non avere in corso partecipazioni ad altri progetti e/o iniziative finanziati a valere sul POR Molise FESR FSE 2014-2020, compreso gli interventi finanziati nell’ambito del Programma Regionale Garanzia Giovani e sul PSR Molise 2014-20.

I requisiti per i soggetti occupati del settore privato (compresi i lavoratori autonomi) da possedere al momento della presentazione della candidatura per la partecipazione al percorso formativo, da trasmettere all’Organismo di formazione inserito nel Catalogo regionale sono:

  • residenza/domicilio nel territorio della regione Molise da almeno 6 mesi;
  • non avere in corso partecipazioni ad altri progetti e/o iniziative finanziati a valere sul POR Molise FESR FSE 2014-2020 e sul PSR Molise 2014-20.

I posti disponibili sono 12 più tre posti riservati agli uditori. Il corso durerà 600 ore di cui 380 ore in aula e 220 ore di tirocinio formativo. La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è il 9 agosto 2019.