Catanzaro: concorsi per 32 amministrativi rivolto a categorie protette

bandi e concorsi

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Catanzaro (Calabria) ha indetto due concorsi per amministrativi. Sono previste, infatti, complessive 32 assunzioni a favore degli appartenenti alle categorie protette come di seguito specificato:

Le risorse saranno impiegate a tempo indeterminato e pieno. Per candidarsi ai concorsi dell’ASP di Catanzaro per amministrativi, in base al profilo per il quale si concorre, sarà inoltre necessario possedere i seguenti requisiti specifici:

COLLABORATORI AMMINISTRATIVI PROFESSIONALI

  • laurea di I livello in Scienze dei Servizi giuridici o in Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione o in Scienze dell’economia e della gestione aziendale o in Scienze economiche o in Scienze politiche e relazioni internazionali secondo le classi indicate nel bando, o titoli equiparati;
  • oppure diploma di laurea, conseguita secondo il previgente ordinamento, in Giurisprudenza o in Scienze politiche o in Economia e commercio ed equipollenti o laurea specialistica o magistrale equiparata alle precedenti.

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o di maturità artistica e magistrale che si conseguono dopo un corso quadriennale.

Il termine entro il quale candidarsi è fissato al giorno 1 Agosto 2021.