Concorsi alla Camera del Commercio del Molise, i bandi

avvisi e bandi

La Camera del Commercio del Molise ha indetto due concorsi finalizzati alla copertura di 3 posti così suddivisi:

  • è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C”, posizione economica “C1” del Comparto Funzioni Locali e profilo professionale di “Specialista servizi di supporto” nel ruolo organico della Camera di Commercio del Molise.

Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento di una tassa di ammissione di € 10,33 (dieci/trentatre) da effettuarsi unicamente mediante il sistema PagoPA. La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale Concorsi ed Esami.

  • E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.2 posti a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C”, posizione economica “C1” del Comparto Funzioni Locali e profilo professionale di “Specialista servizi promozionali ed economico-statistici” nel ruolo organico della Camera di Commercio del Molise.

Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento di una tassa di ammissione di € 10,33 (dieci/trentatre) da effettuarsi unicamente mediante il sistema PagoPA. La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale Concorsi ed Esami.