“Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”. 100 borse di studio per il Master

psicologia del lavoro

Fondazione Italia USA: sono state assegnate altre borse di studio speciali Covid-19, ben 100, per il master onlineGlobal Marketing, Comunicazione e Made in Italy” promosso insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa.

La Fondazione Italia USA, per l’impegno dei suoi programmi formativi quali il master, e i valori da questi condivisi, fa parte del programma United Nations Academic Impact lanciato dal segretario generale dell’ONU nel 2010.

Le borse di studio sono rivolte a giovani laureati meritevoli per favorire l’internazionalizzazione con gli Stati Uniti e fornire loro un sostegno concreto in un momento di particolare difficoltà economica. Saranno valutate anche le domande di 30 imprenditori e professionisti che desiderano ampliare la propria attività sui mercati internazionali, con attenzione per le start-up e imprese che hanno come mercato di riferimento gli USA. La copertura economica della borsa di studio è di 3200,00 euro ed è finalizzata alla copertura parziale della quota del master.