Progetto MediAree: due gli avvisi pubblici pubblicati per l’Area Vasta di Campobasso

comune campobasso

L’Anci, nell’ambito del progetto “MediAree”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – Asse 3 – OT 11 – OS 3.1 “Miglioramento della governance multilivello e della capacità amministrativa e tecnica delle pubbliche amministrazioni nei programmi d’investimento pubblico”, ha pubblicato i due avvisi pubblici:

  • avviso pubblico per la selezione di n. 2 “Esperti facilitatori middle” tramite conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001.

Gli incarichi sono indentificati da n.2 Codici candidatura, da n.2 Profili e dai requisiti professionali e di esperienza indicati nell’Allegato 1 al presente Avviso “Descrizione delle professionalità”. I professionisti saranno individuati secondo i seguenti Codici:

  • Codice 1.a – Facilitatore Middle a supporto del progetto “Costruiamo insieme il futuro: nuove connessioni per la strategia dell’Area Vasta di Campobasso;
  • Codice 1.b Facilitatore middle a supporto del progetto “Avellino next generation city”.

È possibile partecipare ad un solo Profilo Professionale. L’avviso pubblico è scaricabile dal seguente link:

  • avviso pubblico per la selezione di n. 3 esperti in management, gestione e comunicazione di progetti finanziati tramite conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001.

Gli incarichi sono indentificati da n.3 Codici candidatura, da n.3 Profili e dai requisiti professionali e di esperienza indicati nell’Allegato 1) al presente Avviso “Descrizione delle professionalità”. I professionisti saranno individuati secondo i seguenti Codici:

Codice 1.a – Project Manager esperto in pianificazione strategica a supporto del progetto “Appia 2030” dell’area vasta di Brindisi;

  • Codice 1.b – Esperto middle in comunicazione a supporto del progetto “Costruiamo insieme il futuro: nuove connessioni per la strategia dell’Area Vasta di Campobasso”;
  • Codice 1.c – Esperto middle in management, gestione e comunicazione di progetti finanziati a supporto del progetto #NGS – Next Generation Siena.

È possibile partecipare ad un solo Profilo Professionale. L’avviso pubblico è scaricabile dal seguente link.