Parte “Prisma”, il nuovo format targato Il Colibrì

Lanciato il nuovo progetto di video-interviste dedicate al mondo dell'informazione

Via al nuovo format di video interviste realizzate da Il Colibrì. Ogni due settimane, di domenica alle ore 15.00 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del giornale, ospiteremo persone note o meno note, anche suggerite da voi, che si alterneranno per rispondere alle domande lampo provenienti da due diverse generazioni, Antonella Iammarino e Nunzia Lanni e ci aiuteranno ad approfondire i temi del momento, a scrutare la realtà senza filtri.

Perché Prisma? Il colibrì è il nostro simbolo, un minuscolo uccellino dall’infinita energia capace di restare in volo senza muoversi, sbattendo le ali così velocemente da creare un effetto ottico fantastico. E’ il volo sospeso: le variopinte lamelle delle piume diventano prismi ottici, scompongono il raggio di luce e danno una colorazione diversa in base all’angolo di osservazione. Così anche noi, come il colibrì, voleremo di volta in volta verso un ospite. Per regalarvi informazioni nuove, sempre attuali e soprattutto variopinte.

Il video promo di Prisma, realizzato da Alessandro Valentini anticipa quello che sarà l’inizio di un’entusiasmante avventura!