Campobasso Summer Festival 2022, al via le prevendite

CAMPOBASSO, SAN GIOVANNI INTITOLA PARCO A DE FILIPPO

Sono tre gli appuntamenti musicali ufficiali dell’edizione 2022 del Campobasso Summer Festival che si terrà, così come anche nelle passate due edizioni, al Parco E. De Filippo del Quartiere San Giovanni.

Il 22 agosto, ad aprire la rassegna musicale ci sarà Noyz Narcos, con la tappa campobassana del suo Virus Summer Tour.

Il 23 agosto sarà, invece, la volta di Samuel che porterà al Parco E. De Filippo la scaletta dei brani del suo Elettronica Tour con il quale sta girando tutta Italia.

L’ultima esibizione musicale in programma per l’edizione 2022 del Campobasso Summer Festival sarà quella di Frah Quintale, il 25 agosto, già attesissima.

Tutti e tre i concerti avranno inizio alle 21.30 e i biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi venerdì 22 luglio online sulla piattaforma CiaoTickets o anche direttamente in città, a Campobasso, recandosi nelle rivendite autorizzate:

  • BAR CRIGIU, Viale Ugo Petrella, 20;
  • PROMOEVENTI, Viale Principe di Piemonte, 131Y;
  • ANTICA TABACCHERIA, Piazza Gabriele Pepe, 41.

Questi i costi dei biglietti di ciascun concerto:

Noyz Narcos, Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, 22 agosto alle ore 21.30; costo del biglietto 11 euro comprensivo dei diritti di prevendita.

Samuel, Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, 23 agosto alle ore 21.30; costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita.

Frah Quintale, Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, 25 agosto alle ore 21.30; costo del biglietto 13.20 euro comprensivo dei diritti di prevendita.

Il Campobasso Summer Festival 2022 prevede, oltre ai tre concerti sopracitati anche, il 24 agosto, alle ore 21.30, sempre al Parco E. De Filippo, lo spettacolo di Pippo Venditti, Enzo Luongo & Friends dal titolo Anche i molisani nel loro piccolo si incazzano. Atto finale.

Si tratta di una vera e propria serata speciale del fortunato recital, una sorta di evento finale nel quale verranno coinvolti anche diversi ospiti, soprattutto molisani che si sono affermati a livello nazionale nel mondo dello spettacolo e più generale della cultura.