Enzo e Silvia sposi, gli auguri del Colibrì a questa splendida coppia

Se è vero il detto Sposa bagnata, sposa fortunata, la nostra amica Silvia Mastrocola sarà davvero felice. Tra temporali, tuoni e cerimonia “a lume di candela” a causa della corrente saltata, il matrimonio si è rivelato proprio all’altezza della personalità di Silvia, sempre originale e, positivamente “fuori dagli schemi”.

Gli sposi, entrambi di Campobasso, hanno coronato il loro matrimonio presso la Parrocchia di San Pietro in Mercato, col calore di parenti e amici arrivati direttamente in pullman dal Molise. I molisani non potevano trascorrere giornata più movimentata e divertente di questa! Tra l’altro proprio a Montespertoli, comune poco distante da Firenze, borgo medievale pieno di bellezze architettoniche e ottimi prodotti enogastronomici.

Da parte della Redazione Il Colibrì vanno gli auguri più cari alla nostra collaboratrice Silvia che, ormai, vive in Toscana e a suo marito Enzo che non poteva scegliere sposa migliore. A questa splendida coppia auguriamo tanto amore e tanta felicità!