Il club “Le Cave” di Isernia si prepara a dare il via al grande evento primavera-estate 2016: Spring Music Park.
Un’anteprima della rassegna verrà data 10 e 11 giugno con la realizzazione di concerti, degustazioni ed intrattenimenti vari per grandi e piccini.
Nel grande piazzale antistante il locale di Via Ponte San Leonardo verrà allestita un’area interamente dedicata ai bambini, mentre di fronte all’ingresso principale ci sarà la zona ristoro.
Si potrà beneficiare di stand gastronomici per degustare cibi preparati al momento e trattenersi fino a sera per i live show.
In entrambe le serate è in programma un doppio concerto. Sul palco saliranno band di fama nazionale che da anni girano l’Italia raccogliendo consensi.
Si parte venerdì 10 giugno con la Tribute Rock Night e si chiude sabato 11 con la Night of Italian Ska Music.