Assunzioni BNL. Aperte le candidature per la selezione di nuove figure

LAVORO

Interessanti opportunità di lavoro in banca con BNL. Il noto Gruppo bancario apre periodicamente nuove selezioni di personale in vista di assunzioni in Italia.

Periodicamente, il Gruppo BNP Paribas seleziona personale in Italia per la copertura di posti di lavoro in BNL e presso altre società che ne fanno parte. Le selezioni, generalmente, sono rivolte sia a professionisti a vari livelli di carriera che a candidati anche senza esperienza. Gli inserimenti avvengono mediante assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e tramite stage. Durante l’anno, inoltre, l’istituto bancario raccoglie autocandidature di persone interessate a lavorare in banca.

Gli interessati alle future assunzioni BNL e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, BNP Paribas – BNL “Lavora con noi“, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form. Vi ricordiamo, inoltre, che dal portale web riservato alle offerte di lavoro BNP Paribas è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte presso le varie banche e aziende del Gruppo.