Benevento. Inaugurazione coloratissima per Toner Italia, il Molise che cresce

Toner Benevento evidenza

“Bellissimo questo negozio…tutti ragazzi giovani…Ma quanti sono?! I passanti che il 23 giugno si trovavano a Benevento in via Boccalini, vicino alla stazione ferroviaria, si sono incuriositi e fermati alla festa variopinta di Toner Italia, prendendo volentieri un drink e uno snack con i protagonisti. Quasi una festa di quartiere, perché l’avvio di un’attività in più di questi tempi è sempre occasione da festeggiare, soprattutto se l’azienda è fatta da giovani, dal vertice alla base.

Colori nelle magliette dello staff, colori nel magazzino e nell’area front office, colorati di gioia i volti di chi spende energie e passione quotidiane nel suo lavoro, che cresce. Taglio del nastro ad opera del sindaco Clemente Mastella e benedizione di Don Pompilio, dunque, per la nuova filiale di Toner Italia, l’azienda di Ripalimosani (Campobasso) realizzata da Giuseppe Cristofaro, irrefrenabile patron di un’avventura che ha superato gli anni d’argento.

Anche qui si effettueranno la vendita di consumabili di stampa (toner laser, cartucce a getto di inchiostro, nastri rigenerati); la vendita di stampanti e materiale da cancelleria con eventuale consegna a domicilio; il noleggio di stampanti in comodato d’uso gratuito; il ritiro di toner esausti e consegna eco-boxes per l’usato.

“E’ ogni volta una grande emozione, è stato bello vedere la carica del nostro Staff con le t-shirt Toner Italia di tutti i colori stare vicino alla gente, fornire informazioni e risposte, puntare sul loro lavoro che è poi quello di tutta la grande famiglia di Toner Italia – Così si sono espressi il titolare Giuseppe Cristofaro e la moglie Milena  – Speriamo sia l’inizio di un grande percorso: noi ce la stiamo mettendo tutta, i nostri ragazzi rappresentano la nostra famiglia, il presente, il futuro. Continueremo a lavorare sodo per inserire nuove leve, per diffondere il concetto della rigenerazione e dell’ambiente con professionalità, passione e forza di volontà”.