“Per me Lucito è…”, ancora pochi giorni per partecipare al concorso fotografico

foto concorso lucito

Un vicolo stretto del centro storico, un campo di grano assolato, un uliveto al tramonto, il panorama con il campanile che sti staglia alto nel cielo, un personaggio che racchiude nei suoi anni o nella sua originalità il sapere lucitese e la sua cultura. concorso lucitoQuesto e altro ancora può essere ritratto per partecipare alla 1^ edizione del Concorso Fotografico promosso dalla Pro-Loco LucitesePer me Lucito è…”, un titolo che spiega da sé anche il tema di questo concorso: cosa rende riconoscibile Lucito ai propri occhi o lo rappresenta al meglio.

Sono ancora pochi i giorni per partecipare visto che il termine ultimo per l’invio delle fotografie è fissato per il giorno 20 luglio. Le foto dei partecipanti al concorso verranno esposte presso i locali dell’auditorium di San Gennaro dal 1 al 6 agosto, quando si terrà la premiazione dei primi tre classificati che riceveranno premi in denaro, e saranno sottoposte alla giuria popolare e tecnica.

Dunque non temporeggiate e iscrivetevi al concorso. Tutte le informazioni sono presenti sulla pagina Facebook dedicata all’evento e sul sito istituzionale del Comune di Lucito.