Campobasso, corso Aci per conduttori e navigatori

aci

L’Automobile Club Campobasso organizza un Corso per il rilascio di prima licenza conduttori, che avrà inizio mercoledì 26 luglio alle ore 19,30. L’obiettivo del corso è quello di formare, con la dovuta preparazione, i futuri navigatori e piloti che si appresteranno a disputare le gare automobilistiche iscritte a calendario sportivo Aci Sport. La finalità del corso, unitamenteall’approfondimento delle conoscenze di chi già è appassionato di rally e slalom, è l’avvicinamento alla disciplina rallistica e slalomistica, affiancando alla sicurezza stradale la velocità e la dimestichezza di guida in luoghi, strade e tempi appositi.

Il Corso sarà tenuto dal Fiduciario sportivo regionale Aci Sport -Saverio Ricciardi- e dal Commissario Sportivo regionale del Molise -Sara De Castro- Interverranno inoltre il Commissario Tecnico Internazionale FIA -Ing. Roberto De Felice- nonché piloti ed esperti dei servizi di emergenza e sicurezza.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Automobile Club Campobasso in Via Cavour, 14 a Campobasso o telefonare al n. 0874 92941 o inviare un messaggio WhatsApp sul cellulare 347.35.77.747.

E’ possibile scaricare la scheda di iscrizione sulla pagina Facebook ACI MOLISE Automobile Club Campobasso e Isernia o sui siti campobasso.aci.it e inviarla via fax al n. 0874 92022 o via WhatsApp al numero 347.35.77.747 o via emailsport@campobasso.aci.it