Ritrai la Settimana Santa in Molise e partecipa al contest fotografico

locandina contest

Il Centro per la fotografia Vivian Maier in occasione delle festività pasquali organizza un contest fotografico dal titolo: “La Settimana Santa in Molise“. Possono partecipare al contest tutti i soci dell’associazione iscritti all’anno 2017 e anche coloro che vorranno iscriversi ora versando la quota associativa di 10 euro. Per concorrere è necessario inviare alla mail cfcvivianmaier@gmail.com , avendo cura di specificare nell’oggetto la seguente dicitura “contest settimana santa”, 7 fotografie in formato jpg che raccontino una situazione verificatasi durante la settimana santa in Molise (da Domenica 9 a Lunedi 17 Aprile 2017) e che rappresentino una tradizione locale.
Il partecipante che sarà in grado di esprimere meglio, attraverso le fotografie, l’atmosfera della festività, verrà premiato con la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno dei prossimi corsi organizzati dall’associazione tra il 2017 e il 2018.
Le foto dovranno essere di proprietà del partecipante e inedite e dovranno essere inviate entro il maggio rispettando questi parametri di dimensioni: lato lungo 2000 a 72 dpi e dimensione massima 700kb.

La giuria sarà formata dal presidente dell’associazione Massimo Di Nonno, dal vicepresidente Luigi Grassi e dal segretario Simone di Niro. Partecipando si accetta il regolamento e il giudizio della giuria che è inappellabile.

Info: cfcvivianmaier@gmail.com
facebook.com/events/764893463675821/