Non c’è uno stipendio ma un rimborso spese con la mensa aziendale, ma soprattutto la possibilità di far vedere quanto si vale. Un modo per essere scelti per merito e vivere un’esperienza formativa di alto profilo.
E’ lo stage presso una grande azienda la strada che molti giovani capaci ed in attesa di occupazione scelgono per inserirsi a pieno titolo nel mondo del lavoro. Spesso se emerge la capacità l’azienda ha tutto l’interesse a mantenere una risorsa valida. E in ogni caso è sempre meglio acquisire nuove competenze che rimanere con le mani in mano ad attendere un lavoro.
In questo mese di ottobre Mondadori ha pubblicato 7 nuove posizioni di stage presso la monumentale sede di Milano (in foto) e presso quella di Torino, tutti della durata di 6 mesi. Due città grandi che in materia di editoria e dintorni hanno molto da insegnare, in un’azienda storica e potente.
I profili ricercati sono Marketing Analitico, Ufficio Stampa, Redazione Scientifica di Rizzoli Education, Marketing, Controllo di Gestione, Ufficio Eventi, Redazione Economico/Giuridica.
Sulla sezione del sito Mondadori dedicata al Lavora con noi è possibile reperire i dettagli delle proposte di stage, ma anche il modo per proporsi spontaneamente o per rispondere a ricerche di profili che vengono via via pubblicati.