Facebook cerca personale in Italia e all’estero. Le proposte di lavoro

facebook

Facebook offre lavoro: cerca varie figure per assunzioni in Italia e all’estero. Le selezioni di personale per assunzioni in Italia vengono effettuate a Milano: al momento si cerca gente da inserire nei settori Creative, Data & Analytics e Sales & Marketing. Gli elementi a favore dei candidati sono l’esperienza nel settore nel quale si chiede di essere inseriti, la lingua inglese, la conoscenza di molti programmi tecnici e social.

Le offerte in corso riguardano anche personale da inserire all’estero, come nel resto dell’Europa, in Nord e Sud America, Asia e Africa. Si selezionano più di 2.700 profili per la copertura di posti di lavoro a Menlo Park, presso l’headquarter del Gruppo, e presso numerose altre città. Tra queste Tokio, Londra, Dublino, Parigi, Singapore, Seattle e San Paolo (Brasile). E ancora New York, Hong Kong, San Francisco, Washington, Stoccolma, Città del Messico, Berlino, Amsterdam, Bruxelles e molte altre sedi.

Il Gruppo è inoltre sempre interessato ad incontrare nuovi talenti: ad esempio per i neolaureati ci sono opportunità di job experience in ambito Ingegneria, Tech & Design, e Business. Oltre al programma Facebook University, rivolto agli studenti universitari per stage vari.

Per conoscere le selezioni in corso effettuare una ricerca tematica sull’area lavoro del sito di Fb, selezionando la sede di interesse dal menu che compare nel box ‘Find your job’. Oppure utilizzare le aree tematiche che raggruppano le offerte di impiego per Team o Location di riferimento.