Non c’è viaggio senza incontro e non c’è incontro senza scambio. Ed è nel terreno fertile che nasce la pianta dell’origano, lo stesso terreno in cui si coltiva l’interesse verso nuove e diverse culture. Ecco allora il potere delle lingue straniere che anima, insieme alla voglia di far scoccare scintille in ogni dove, l’azione de I Viaggi dell’Origano di Bonefro (CB).
Sono partiti infatti i corsi di inglese da ritagliare su qualsiasi esigenza che prevedono lezioni impartite da esperti. I corsi sono finalizzati al superamento di esami ufficiali e riconosciuti presso la British School di Campobasso, che è convenzionata con I Viaggi, per l’esame volto all’acquisizione della qualifica internazionale.
Ai corsi di inglese dei Viaggi dell’Origano c’è una proposta formativa per ogni età, dall’insegnamento di base per grandi e piccoli all’affiancamento per studenti delle superiori o universitari, con teoria, pratica e conversazione.
La lingua straniera dunque come strumento strategico ed indispensabile per guidare giovani e anche imprenditori verso l’internazionalizzazione di competenze e di servizi e per elevare al massimo qualsiasi professione, a partire da quelle legate all’ospitalità, che fanno parte del dna e delle strategie di questa nuova e dinamica impresa (vedi articolo precedente).
Info sulla pagina Facebook o ai numeri 389.03.34.144 – 0874.1918024