Si ricercano Figure professionali per due progetti Siproimi (Sprar)

colloquio lavoro

La ASSeL – Assistenza e Lavoro Cooperativa Sociale, relativamente alla gestione di due Sistemi di Protezione per Titolari di Protezione Internazionale e per Minori Stranieri non Accompagnati (SIPROIMI ex SPRAR) sul territorio del Comune di Campobasso e dell’Ambito Territoriale Sociale, denominati Karibu e Integramondo, ricerca figure professionali da impiegare nella gestione dei due progetti.

I requisiti di accesso sono quelli espressi all’interno del Manuale operativo per l’attivazione e la gestione di servizi di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria,  diramato dal Ministero dell’Interno – Servizio Centrale (SIPROIMI ex SPRAR), tuttavia, per ciascuno dei profili professionali, è richiesta un’esperienza specifica remunerata nel settore dell’immigrazione non inferiore a 12 mesi. La costituzione della banca avverrà per titoli e la/il candidata/o dovrà produrre un curriculum vitae in formato europeo e l’autocertificazione dei titoli posseduti. Se necessario, seguirà un colloquio motivazionale.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di presentazione della domanda, è necessario far riferimento o all’avviso sul sito dell’ATS di Campobasso o alla comunicazione presente sul sito del Gruppo Awa.