Il CSV Molise inaugura una nuova sede a Termoli

Il CSV Molise amplia la sede di Termoli, tutto pronto per il taglio del nastro di domani

logo CSV Molise

Il Centro di Servizio per il Volontariato del Molise punta a radicarsi sempre di più sul territorio regionale e per farlo dà nuovo impulso alla propria sede di Termoli.

Mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 11, il presidente Gian Franco Massaro, alla presenza delle autorità locali, della presidentessa del Comitato di gestione Lina Visentin, di tutto lo staff e dei volontari, procederà all’inaugurazione dei locali di via del Molinello n°1.

CSV MoliseSi tratta dell’ampliamento dell’ufficio già attivo nella città adriatica, ubicato nella struttura posta nei pressi del vecchio ospedale civile di Termoli.

Il tutto è stato reso possibile dall’accordo siglato da CSV Molise e Asrem. L’azienda sanitaria ha concesso al Centro di servizio due locali in comodato d’uso e questo consentirà agli operatori di accogliere un maggior numero di utenti e di programmare ulteriori attività, rispetto a quelle che vengono organizzate di consueto (seminari, corsi, incontri per consulenze dedicate agli enti del Terzo Settore).