Offende atleti disabili sui social…si trova a fare i conti con Schwarznegger!

È accaduto in occasione degli Special Olimpycs Invernali, le paralimpiadi tenutesi di recente in Austria e che hanno visto scendere in campo 2700 atleti disabili …e anche qualche bontempone dei social che ha ben pensato di commentare un video postato nientemeno che da Arnold Schwarznegger in cui l’attore si fa riprendere insieme a degli sportivi da poco rientrati dai giochi invernali. Ebbene tra i vari commenti che hanno accompagnato il video non è mancato quello di chi ha denigrato la manifestazione, sottolineando come lo sport sia destinato solo ai normodotati in quanto momento di confronto e lotta tra i migliori sportivi del mondo…e non tra ritardati!

Di fronte a tanta pochezza, come riporta un articolo del Redattore Sociale, non è tardata ad arrivare la risposta di Schwarznegger che replica in questo modo “Ti garantisco che questi atleti hanno più coraggio, compassione, cervello e abilità, e direi anche ogni altra possibile qualità umana positiva, di te. Hai davanti a te due strade. Segui il loro percorso: e potresti imparare da loro, cercando di cambiare te stesso, per restituire qualcosa al mondo. Oppure puoi rimanere dove sei e continuare ad essere soltanto un troll triste, pietoso e geloso, che al mondo non aggiunge nulla, ma prende in giro per ottusa gelosia chiunque faccia qualcosa di buono”.

Caro e anonimo amico che pensi di essere quello speciale, questa volta il social non è stato dalla tua parte e hai fatto infuriare addirittura Arnold Schwarznegger…quindi prendi e porta a casa, magari tacendo!