Campobasso. Si ricercano Educatori Professionali

colloquio lavoro

La Cooperativa Sociale ASSeL è alla ricerca di Educatori Professionali da impiegare nell’ambito del progetto HCP nell’ATS di Campobasso. Le figure ricercate sono utili alla costituzione della banca dati che avverrà per titoli e colloquio motivazionale. Il colloquio, sostenuto solo con il/i candidato/i ritenuto/i di maggior interesse, è finalizzato alla maggior conoscenza del candidato, delle competenze dichiarate e degli aspetti teorico/pratici della professione. Inoltre, il predetto colloquio svolgerà la funzione di testare la propensione del candidato a lavorare in team.

I candidati dovranno essere in possesso della laurea afferente a una delle classi di concorso elencate: L-19 o LM-50 o LM-57 o LM-85 o LM-93 o equipollente. La data, l’ora ed il luogo del colloquio motivazionale saranno comunicati a ogni singolo candidato a mezzo email e/o tramite contatto telefonico. La ASSeL, sulla base delle esigenze progettuali, si riserva di contrattualizzare uno o più Educatori da utilizzare anche in progetti diversi da HCP 2019. La scelta della professionalità sarà discrezionale e insindacabile.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE La MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La domanda (allegato A) presente sul sito dovrà essere debitamente compilata, corredata del documento di riconoscimento in corso di validità e di curriculum vitae in formato europeo dovrà riportare l’autocertificazione dei titoli posseduti alla data di presentazione della domanda e l’eventuale certificazione attestante l’equipollenza alla Classe di Laurea L-19 o LM-50 o LM-57 o LM-85 o LM-93 (resa ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000). La stessa dovrà essere inviata unicamente al seguente indirizzo e-mail: selezione.educatoreprofessionale@gruppoawa.it indicando nell’oggetto della e-mail “CANDIDATURA Progetto HCP 2019“.