Green Social Media Marketing Specialist. Un corso di formazione gratuito

Nuova opportunità di formazione a Roma con il corso gratuito per Social Media Marketing in ambito Green. La proposta formativa è rivolta a persone disoccupate ed è completata da uno stage finale. Previsti, inoltre, indennità di frequenza e attestato di qualifica. Le iscrizioni scadono il 30 novembre 2020. Ecco come partecipare.

L’ente di formazione COM2 propone a Roma il corso gratuito di alta formazione dal titolo “Tecnico Commerciale Marketing: Green Social Media Marketing Specialist”. Il corso è finanziato dalla Regione Lazio e pertanto gratuito per i partecipanti. L’offerta formativa rende disponibili 15 posti ed è articolata in 200 ore di lezione e 200 di stage.

STAGE E INDENNITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il percorso formativo si conclude con lo svolgimento di uno stage curriculare della durata di 200 ore, previsto per il periodo aprile-maggio 2021. Nello specifico, gli stage avranno luogo presso imprese e realtà organizzative attinenti alle tematiche che connotano il corso di formazione. Inoltre, i corsisti riceveranno un rimborso di 10 euro per ogni giornata di lezione e stage frequentata.

SEDE E SVOLGIMENTO DEL CORSO

Il corso gratuito in Social Media e Green Marketing si svolgerà a Roma, presso l’Istituto Nobile Aviation College, sito in via Lamaro 25. Le lezioni si terranno 4 o 5 giorni a settimana, con orario 13:00-19:00. Il periodo di svolgimento del corso è previsto da dicembre 2020 a marzo 2021. In totale, il corso prevede 200 ore di formazione e 20 ore di attività individuali di accompagnamento in uscita.

Gli interessati a partecipare a Roma al corso gratuito Social Media Green devono recarsi sulla pagina dedicata al percorso formativo, presente sul sito internet di COM2, e cliccare sulla voce “Compila il Form per iscriverti”. Potranno così accedere al modulo online.