A’ Meskuerate di Ripalimosani, domenica è già festa

Domenica 12 al palazzo marchesale l'evento di presentazione della manifestazione che quest'anno si arricchisce di molte novità

Ultimi preparativi, ultime prove per la grande festa del Carnevale a Ripalimosani, la Mascherata, in dialetto A’ Meskuerate, che quest’anno ha in serbo molte novità.

Musicisti, attori, cantanti e sostenitori si stanno impegnando perché anche quest’anno nulla venga lasciato al caso, se non le esilaranti improvvisazioni degli artisti o le risate del pubblico.

mascherata 2017 proveIl gruppo, composto da giovani, giovanissimi e anche meno giovani, per l’edizione di quest’anno ha moltiplicato le iniziative: accanto ai momenti di intrattenimento ci saranno il nuovo sito internet e momenti a tavola con pranzi e cene in piazza sotto una tensostruttura.

La festa, organizzata dall’associazione A’ petèke e patrocinata dal Comune, inizierà domenica prossima 12 febbraio con la presentazione ufficiale alle 18 nel palazzo Marchesale, alla quale sono invitati, insieme agli organi di stampa, tutti i cittadini.