Dopo il successo della scorsa esibizione, i Fourname Band ritornano il 18 giugno, alle ore 20:30, a Sassuolo, presso il Caffè del Sol, in Via Regina Pacis, 36/D, a seguire il 2 luglio presso il Lab Lab Caffè e il 30 Luglio al Bar Code a Reggio Emilia.
Ricordiamo che la Fourname Band nasce nel 2018 da un’idea di Andrea Zanasi ed Ariele Borelli, ex componenti dell’highway blues band, big band Modenese di 9 elementi attiva nei primi anni del 2000. Il progetto è di riproporre i grandi classici del blues e rithmn blues eseguiti dalla big band in chiave minimale con una formazione di soli 4 elementi. Dopo vari cambi di squadra il gruppo prende finalmente una direzione definitiva con l’ingresso di Manuel Vozza, chitarrista dell’impronta rockeggiante.
Marchio di fabbrica della band è la particolare inclinazione all’intrattenimento, dovuta all’esuberante personalità dei componenti, ognuno dei quali presenta un background di leader in precedenti formazioni. Un repertorio pieno di energia il quale promette due ore di autentico intrattenimento al massimo.