Kiss Me Deadly, al via da stasera la kermesse dedicata al noir

Nove film, tre incontri, 2 workshop, una mostra. Questi sono i numeri dell’ottava edizione di Kiss Me Deadly, la kermesse multiforme dedicata al cinema noir in programma a Campobasso dal 29 agosto al 3 settembre.

Per allestire i nuovi set di KMD, abbiamo selezionato 6 nuovissimi film (tra i quali due Prime Nazionali), 3 classici in versione integrale restaurata, 3 incontri, una mostra di fumetti – Il Ritorno dello Sconosciuto di Brolli & Fabbri – nata appositamente per KMD.

kmd village 2022Non solo film. L’ottava edizione di Kiss Me Deadly presenta una novità interessante: la doppia location. A pochi passi dalla Gil, dove si svolgeranno incontri d’autore e verranno proiettati i film in programma, Piazza della Repubblica ospiterà il KMD Village, un luogo nuovo dove ritrovare il piacere di stare insieme. Tante le attività gratuite: Apericrime a cura di Fermenti Liberi, cooperativa aderente al circuito Legacoop Molise, che si occuperà di farvi gustare i piatti creati appositamente per il festival.

Inoltre ci sarà la possibilità di sperimentare la realtà virtuale con i visori VR, partecipare a giochi da tavolo e di ruolo in compagnia degli Argonauti e di assistere a musica dal vivo rigorosamente a tema.

A questo link è possibile scaricare il programma, acquistare il biglietto singolo (5 euro + diritti di prevendita) e l’abbonamento per l’intera rassegna (30 euro + diritti di prevendita).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Kiss Me Deadly o contattare l’associazione al 320/4422328 – kissmedeadly.cb@gmail.com.